»» CORSO DI GUIDA SPORTIVA


AL MOMENTO NON CI SONO DATE DISPONIBILI

Un corso di adrenalina pura!!! Riservato a chi ha già effettuato il corso di guida sicura avanzato è destinato agli utenti che desiderano imparare i segreti della guida sportiva, Si insegna  a controllare il sovrasterzo e le sbandate grazie ad un innovativo sistema di copertura degli pneumatici (guarda il video che abbiamo realizzato https://www.youtube.com/watch?v=OzuQ1KcmwRA

Si eseguono  esercizi per il controllo del sovrasterzo  a cui seguono dei turni di guida in pista dove si perfezionano le tecniche di controllo dell'auto in situazioni limite . Oltre ai concetti espressi nei corsi di guida sicura avanzata si studiano le immagini video riprese dal camera car.

Il corso viene tenuto su Subaru WRX, vettura da 300 cv.
Dura una giornata intera e si tiene sul circuito di Balocco, una delle piste più affascinanti e sicure esistenti in Italia.

Il gruppo è costituito da un massimo di 4 allievi affidati a 2  piloti istruttori di comprovata esperienza agonistica, uno dei quali sempre a bordo vettura accanto all’allievo.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione al corso.

Si comunica agli utenti che a Balocco NON POSSONO ACCEDERE i minorenni e che all'interno della struttura NON E' POSSIBILE fare foto. Pertanto sui telefoni verrà apposto apposito steaker che occlude la tele/video camera.



   I nostri corsi sono tenuti presso il Balocco Proving ground (Vc). Clicca QUI per vedere come raggiungerci.
Corsi di Guida Sicura © 2000 - 2017 | P.I.06498290011 | Antonio D'Amelio | in collaborazione con La Stampa.it | info@corsidiguidasicura.com